13/07/2021

AVVISO ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO

II Comune di San Michele di Serino intende proporre la realizzazione del progetto denominato “Estate con noi - San Michele di Serino (AV) 2021”, centro estivo per bambini e adolescenti residenti nel Comune di San Michele di Serino al fine di garantire un servizio alla collettività e un sostegno alla genitorialità.

Il Centro estivo è previsto per i minori di età compresa tra i 4 e i 11 anni, per n° 4 ore al giorno (dalle 8,30 alle 12,30), dal lunedì al venerdì, per n°4 settimane e avrà inizio lunedì 19 luglio c.a.

Gli interessati sono, pertanto, invitati a presentare all’Ufficio protocollo (tel. 0825590901; mail anagrafe@comune.sanmichelediserino.av.it) la domanda di iscrizione, mediante la compilazione del modello in allegato, entro il giorno 17 luglio 2021 ore 12:00.

Si ringrazia per la collaborazione.

San Michele di Serino (AV) 09.07.2021

Michele Boccia