In Primo Piano

In Primo Piano26/05/2013

INFORMATIVA I.M.U. ACCONTO 2013

Informativa

Per  il calcolo IMU  acconto 2013 vai a " Calcola la tua IMU"  nei Servizi on line dell'home page .

In Primo Piano21/03/2013

INFORMATIVA PER PRENOTAZIONI PER PRESTAZIONI SANITARIE

DAL 1° FEBBRAIO 2013 E' ATTIVO IL  NUOVO CENTRO DI COMPETENZA PER L'ACCESSO ALLE PRESTAZIONI SANITARIE DELL'ASL DI AVELLINO CHE PRENDE IL NOME DI  "PUNTO VERDE PRENOTAZIONI". APRI IL FILE DI ISTRUZIONI ALLEGATO

INFORMATIVA A.S.L. AVELLINO

In Primo Piano01/03/2013

LIBRI DI TESTO A.S. 2012/2013

Si informa che presso il plesso scolastico Scuola Secondaria di Primo Grado "E.Cocchia" di S.Michele di Serino sono in distribuzione i modelli per la richiesta del contributo per l'acquisto libri di testo  2012-2013.

Possono concorrere al beneficio gli appartenenti a famiglie con situazione economica,riferita all'anno 2011, non superiore al valore ISEE di €. 10.633,00.

Alla richiesta vanno allegati i seguenti documenti: 1) Attestazione ISEE reddito 2011; 2) Fattura o ricevuta fiscale comprovante l'acquisto dei libri di testo; 3) Fotocopia documento di riconoscimento.

I richiedenti con attestazione ISEE pari a ZERO o appartenenti a nuclei familiari che non hanno percepito reddito nell'anno 2011, devono autecertificare le fonti e i mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento, pena l'esclusione dal beneficio.

Le domande compilate e corredate dalla documentazione sopraindicata, dovranno essere presentate presso l'Istituto scolastico "E.Cocchia" entro il 29 marzo 2013.

Modello di richiesta

Avviso Pubblico

In Primo Piano21/01/2013

Bando di selezione per l'ammissione al percorso 'L'Europa accorcia le distanze'. Percorso di sensibilizzazione sull'Unione Europea.

L'Europa accorcia le distanze - Bando di selezione per l'ammissione al percorso.(21.01.2013) Bando di selezione per l'ammissione al percorso

L'EUROPA ACCORCIA LE DISTANZE

Percorso di sensibilizzazione sull'Unione Europea

La Provincia di Avellino, l'Unione dei Comuni "Hyrpinia Mirabilis", composta dai Comuni di Aiello del Sabato, Cesinali, Contrada e San Michele di Serino, e i Comuni di Santa Lucia di Serino e Santo Stefano del Sole nell'ambito degli interventi nelle politiche giovanili della Provincia di Avellino e dei percorsi di sensibilizzazione alle tematiche dell'Europa per lo sviluppo dei programmi per il protagonismo giovanile sia a livello dell'Istruzione Universitaria che Secondaria Superiore, della cultura, dell'apprendimento continuo, della mobilità, della ricerca e dello sviluppo, organizzano un percorso formativo volto alla sensibilizzazione sull'Unione Europea. Il percorso è finalizzato a formare e sensibilizzare giovani, dipendenti pubblici e amministratori dei suddetti Comuni attraverso un percorso di consapevolezza e responsabilizzazione per essere agenti di sviluppo, motori dell'innovazione e della crescita della nostra terra imparando a cogliere tutte le opportunità che offre la Comunità Economica Europea di cui spesso si ignora e non si attinge.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta compilando l'apposito format, a pena di esclusione, in tutte le sue parti ed allegati, previa lettura del regolamento, e dovrà essere consegnata entro il 01.02.2013, ore 12:00, all'indirizzo promuovereaps@gmail.com