E’ disponibile il nuovo albo pretorio on line.

20/09/2010

L' Albo Pretorio è lo spazio dedicato all'affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.

Con questo servizio il Comune pubblica i dati identificativi principali degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa (come previsto dalla legge n°69 del 18 giugno 2009).

Fino al 31 dicembre 2010 l'Albo pretorio on line è un servizio aggiuntivo e non sostitutivo del tradizionale Albo Pretorio.

Fino ad allora infatti, rimane in uso il tradizionale Albo Pretorio, costituito dalle bacheche situate in municipio. Pertanto on line, al momento, sono affissi solo gli estremi di riferimento.

Il testo integrale degli atti pubblicati è disponibile, per consultazione o richiesta copia, presso l’ufficio segreteria del Comune.

In questa sezione si possono visionare gli atti prodotti dal Comune soggetti a pubblicazione all'Albo Pretorio comunale: elenco delle deliberazioni di Giunta e di Consiglio, elenco delle determinazioni dirigenziali, ordinanze, avvisi di gara, bandi di concorso, elenchi dei permessi di costruire, ecc.

Per accedere clicca su "Nuovo Albo Pretorio on-line (L. 69/2009)"

Calendario Campetti