Avviso elenco dei fornitori anno scolastico 2024/2025

08/07/2024

Si comunica che è stata attivata, anche per l’anno scolastico 2024/2025, la procedura per l’iscrizione all’Elenco dei Fornitori, per le seguenti categorie:

fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie del territorio comunale, con il sistema delle cedole librarie virtuali;

fornitura dei libri di testo agli alunni delle Scuole Secondarie, di I e II grado del territorio comunale, attraverso il sistema dei voucher virtuali (buoni libro).

Per effettuare la domanda di iscrizione è necessario collegarsi al seguente link: https://www1.eticasoluzioni.com/sanmichelediserinocedolelibrarie/IscrizioneEsercenti.

La domanda di iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente on-line entro e non oltre il 29 Luglio 2024.

Si comunica, inoltre, che la libreria/cartolibreria che intende confermare la propria iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025, deve presentare istanza tramite PEC all’indirizzo protocollo.sanmichelediserino@asmepec.it   entro e non oltre il 29 Luglio 2024, allegando gli appositi modelli di seguito elencati, sottoscritti dal legale rappresentante:

-domanda di conferma dichiarando la permanenza dei requisiti previsti, anche tenendo conto di eventuali norme sopravvenute (Allegato D);

-dichiarazione in ordine alla tracciabilità dei flussi finanziari (Allegato C)

-copia di documento di identità fronte-retro, in corso di validità.