Calcola la tua IMU-TASI 2018

Form - Contatti

* = Dati obbligatori

Assegnazione contributo del Ministero dell'Interno

Si informa che, nella sezione "Amministrazione Trasparente - Opere Pubbliche" è disponibile il decreto del Ministero dell'interno e la delibera di G.C. n.  17/2019 relativa all'assegnazione di un contributo ai Comuni fino a 20.000 abitanti, per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale.
Al Comune di San Michele di Serino è stato assegnato un contributo di € 50.000,00 che questa Amministrazione destinerà per la seguente finalità:

"Lavori di Manutenzione e messa in sicurezza del tratto apicale di via Zappelle, del tratto di Via Stella adiacente la scuola Secondaria,tratti alloggi IACP e del tratto largo Madonna delle Grazie".

Comune di San Michele di Serino
83020 San Michele Di Serino (AV) - Via Roma, 1